MACCHINARI

In Affitto o Vendita

Radiofrequenza, laser e vacuum combinati insieme per darti il  massimo del risultato in poche sedute senza controindicazioni.

System Slim

Massaggio peristaltico, elettrostimolazione e infrarossi  combinati insieme per darti il massimo del risultato in poche sedute senza controindicazioni.

System Dren

 System epil usa una fonte diodo tedesca e risponde a tutte le normative di sicurezza di Bruxells.

System Epyl

SYSTEM SLIM

System slim è una delle rare ed efficaci apparecchiature in grado di effettuare trattamenti sia al corpo che viso, con azioni singole o simultanee, abbinando più funzioni in contemporanea.

È un trattamento endotermico che consente di trattare in modo naturale tute le alterazioni del tessuto connettivo in ambito estetico o terapeutico, espressamente studiato per eliminare gli inestetismi della cellulite, ridurre le adiposità localizzate a seguito di una demolizione del grasso calcificato, minimizzare temporaneamente le smagliature, ridurre le rughe, borse, rassodare e tonificare i tessuti atoni.

 

SYSTEM DREN

La presso massaggio o pressoterapia è un trattamento estetico per nulla invasivo e doloroso. Utilizza un’apparecchiatura che riempie d’aria dei gambali anatomici posizionati in varie zone del corpo che una volta gonfi si svuotano tutti insieme (l’operazione viene ripetuta più volte.) Serve a combattere l’inestetismo più diffuso e temuto dalle donne, la cellulite che spesso dipende da un rallentamento della circolazione. Con la pressoterapia, che si effettua negli istituti estetici, è possibile combattere ritenzione idrica e centimetri di troppo nelle zone più colpite come gambe, braccia e addome in tempi relativamente contenuti.

Tre modelli disponibili:

  • System dren presso 

  • System dren presso + infrarosso 

  • ​System dren presso + infrarosso + elettrostimolazione

 

SYSTEM EPYL

SYSTEM EPIL , laser a diodo 808 nm rappresenta la nuova frontiera dell'epilazione definitiva. L'apparecchiatura infatti genera un raggio laser di una particolare lunghezza d'onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all'interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l'effetto di una depilazione permanente tramite il principio della foto termolisi selettiva.